Simona Sabatelli – Fondatrice e designer di PAWOO | Design for Kids

Amante della Natura, dei bambini e dell’arte, con una Laurea in Architettura, una in Interior Design ed un Master in Scenografia, unisce passione e formazione professionale per disegnare in modo esclusivo ambienti personalizzati per i più piccoli.

I suoi arredi, complementi ed accessori, sono creati con amore nel rispetto dell’ambiente ed attenzione al design per arredare in modo unico ed elegante spazi privati e pubblici a misura di bambino.

PAWOO | Design for Kids (www.pawoodesign.com) è l’originale marchio di interior design dedicato ai bambini.

Arredi in legno dalle forme arrotondate, carte da parati avvolgenti e personalizzate, tappeti ecologici unici per ambienti a misura di bambino dal gusto elegante e raffinato!

La sua collezione di mobili e complementi riflette in modo semplice e naturale una nuova genitorialità positiva in stretto rapporto con l’ambiente quotidiano.

Il suo design è strettamente correlato ai valori educativi che vuole trasmettere ai bambini.

Progettare per i più piccoli significa eliminare barriere e sforzi inutili, mostrare loro l’attenzione e la dignità che meritano e promuovere così la loro autonomia e autostima.

Tutti gli arredi sono quindi a misura di bambino, in modo che possano essere utilizzati facilmente e senza impedimenti. 

Gli arredi sono progettati su misura ma anche… con stile! La dimensione estetica per PAWOO ha una valenza importante tanto quanto quella funzionale. I loro ambienti devono essere luoghi pensati per esigenze ergonomiche ma anche visivamente piacevoli e stimolanti.

Perché la bellezza è un vero e proprio “senso” che si sviluppa in contesti visivamente gradevoli, creativi e stimolanti.

Ogni prodotto è, inoltre, progettato per essere il più naturale possibile. Mobili, accessori e giochi sono interamente in legno ottenuto da foreste gestite in modo sostenibile.